La bottega di Gola
Gola Gioconda un sistema di comunicazione per chi ama, produce, consuma cibo di qualità.
Gola Gioconda nasce nel 1998 come rivista cartacea. Fin da subito parla di cibo e di vino con uno stile tutto suo, con leggerezza ma senza banalità. E questo piace molto ai suoi lettori e agli operatori del settore. Nel tempo la rivista allarga i suoi orizzonti. Sviluppa progetti e collaborazioni importanti con consorzi e produttori. Oggi Gola Gioconda è una rivista on line, un sito attento ai principali argomenti enogastronomici, un soggetto che organizza eventi.

La prossima sfida è quella de La Bottega di Gola, uno store che sarà presente nei maggiori appuntamenti fieristici della Toscana.
La Bottega si propone di valorizzare, presso un pubblico molto ampio, eccellenze agroalimentari, produzioni artigianali e libri.

Gusto per la buona tavola
Vino, olio, birra, pasta, salumi, formaggi, dolci, liquori… La Bottega di Gola è un posto pieno di delizie e specialità.

Gusto per l’artigianato
Artigiani del gusto, artigiani che hanno gusto. Sensibilità che realizzano articoli eccezionali. Impossibile non ammirarli nello store targato Gola.

Gusto per i libri
Nella Bottega c’è anche una sezione dedicata ai libri, perché il piacere della lettura è fondamentale. Libri da sfogliare, libri da gustare. Per grandi e piccini.

Rendere popolare il gusto e accessibile la qualità. Questo è l’obiettivo.

Anche il design vuole la sua parte: strutture sobrie e modulari, un sistema a scaffali con possibilità di vetrine e spazi personalizzati. Lo stand si configura così come percorso sensoriale con tre sezioni principali: agroalimentare, artigianato, editoria. Un ambiente confortevole per degustare e comprare. Arricchito da uno spazio eventi per laboratori, incontri, food show e, quando possibile, da un ristorante e da un wine bar.
Tanti colori e tanti sapori. Nella Bottega di Gola il gusto avrà mille modi per esprimersi.

Partecipare? Semplice come bere un bicchiere d’acqua (o di vino)
La formula è semplice e a suo modo originale. La Bottega di Gola vuole essere un luogo condiviso, sintesi delle eccellenze e delle tipicità. Le aziende saranno sempre ‘in buone mani’. A proporre e vendere i prodotti ci penserà, infatti, il nostro personale qualificato. Produttori e artigiani avranno così la certezza di essere protagonisti senza l’obbligo di una presenza continua.
Il calendario degli eventi assicurerà comunque uno o più momenti di confronto diretto con il pubblico delle manifestazioni. Dare un’opportunità nuova per valorizzare, vendere, comunicare a quante più persone possibile.

Questa è La Bottega di Gola.

Gola social

Cosa possiamo offrirti

Ristorante/wine bar

Iin occasione di grandi manifestazioni possiamo allestire ristoranti e wine bar anche in collaborazione con gli Istituti Alberghieri.

Le opportunità per leggere

Libri da sfogliare, libri da gustare. Per grandi e piccini. E' anche lo spazio dove diamo vita a presentazioni, incontri e degustazioni

Una Bottega piena di colori e sapori

La Bottega si propone di valorizzare, presso un pubblico molto ampio, eccellenze agroalimentari, produzioni artigianali e libri.

Valorizzazione dei prodotti

Nelle nostre manifestazioni incontrerete l’attenzione di tantissima gente e farvi conoscere e apprezzare fiera dopo fiera.

Utilizziamo cookie tecnici e di profilazione (anche di terze parti) per migliorare la tua esperienza su questo sito. Continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie; in alternativa, leggi l'Informativa Estesa e scopri come disabilitarli.