Cosa e dove
Gola Gioconda un sistema di comunicazione per chi ama, produce, consuma cibo di qualità.

Vorrei un pesce BIO

I grandi chef e i prodotti biologici, che rapporto c’è? Gola Gioconda lo ha chiesto ad alcuni grandi chef.
Moreno Cedroni Chef patron dei locali Madonnina del pescatore di Senigallia, il Clandestino di Portonovo e di Anikò di Senigallia. Due stelle Michelin, uno spirito »avanguardista nella tavola italiana«. E’ considerato uno degli chef italiani più innovativi.
I prodotti biologici mi piacciono, li cerco e li apprezzo molto. Mi fido della loro qualità e so per esperienza diretta che i protocolli di certificazione sono una cosa seria (lo chef ha prodotto conserve biologiche certificate, ndr). Non solo verdure biologiche nelle nostre cucine ma anche grani, vino e olio. Vorrei poter avere del pesce biologico ma per ora i risultati non stati all’altezza delle aspettative. Il futuro? Il biologico crescerà ancora e a tirare saranno sopratutto i consumi delle famiglie. Già ora si fa più uso di prodotti biologici nelle case che nei ristoranti.

Cosa possiamo offrirti

Ristorante/wine bar

Iin occasione di grandi manifestazioni possiamo allestire ristoranti e wine bar anche in collaborazione con gli Istituti Alberghieri.

Le opportunità per leggere

Libri da sfogliare, libri da gustare. Per grandi e piccini. E' anche lo spazio dove diamo vita a presentazioni, incontri e degustazioni

Una Bottega piena di colori e sapori

La Bottega si propone di valorizzare, presso un pubblico molto ampio, eccellenze agroalimentari, produzioni artigianali e libri.

Valorizzazione dei prodotti

Nelle nostre manifestazioni incontrerete l’attenzione di tantissima gente e farvi conoscere e apprezzare fiera dopo fiera.

Utilizziamo cookie tecnici e di profilazione (anche di terze parti) per migliorare la tua esperienza su questo sito. Continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie; in alternativa, leggi l'Informativa Estesa e scopri come disabilitarli.