Cosa e dove
Gola Gioconda un sistema di comunicazione per chi ama, produce, consuma cibo di qualità.

Gnamo a Sesto Fiorentino

Gola Gioconda in piazza dal 13 aL 21 maggio.
Abbiamo accolto volentieri l'invito a partecipare a questa nuova manifestazione promossa dall'Amministrazione Comunale di Sesto Fiorentino e organizzata da Sicrea. "Gnamo!”, un’esortazione alla vivacità, all’uscire di casa per stare insieme, a vivere la città, è il nome della kermesse che dal 13 al 21 maggio animerà le piazze e le strade del centro di Sesto Fiorentino. Non una fiera, anche se all’interno della manifestazione è presente uno spazio commerciale per le aziende del territorio, ma un insieme di eventi con le eccellenze del territorio, con le associazioni, con le realtà culturali ed economiche sestesi. Gola Gioconda gestirà uno spazio all'interno dell'area dedicata all'enogastronomia proponendo un ricco di programma di incontri e degustazioni. Le piazze coinvolte saranno piazza Vittorio Veneto, con stand gastronomici, cooking show, iniziative a carattere culinario ed uno spazio istituzionale, piazza della Chiesa, che sarà dedicata allo sport, piazza IV Novembre, con attività per bambini e ragazzi, piazza Ginori, con una programmazione più culturale, e via Dante Alighieri. L’orario della manifestazione sarà dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 23, il sabato dalle 10 alle 23 e la domenica dalle 10 alle 21.

 


Gola social

Cosa possiamo offrirti

Ristorante/wine bar

Iin occasione di grandi manifestazioni possiamo allestire ristoranti e wine bar anche in collaborazione con gli Istituti Alberghieri.

Le opportunità per leggere

Libri da sfogliare, libri da gustare. Per grandi e piccini. E' anche lo spazio dove diamo vita a presentazioni, incontri e degustazioni

Una Bottega piena di colori e sapori

La Bottega si propone di valorizzare, presso un pubblico molto ampio, eccellenze agroalimentari, produzioni artigianali e libri.

Valorizzazione dei prodotti

Nelle nostre manifestazioni incontrerete l’attenzione di tantissima gente e farvi conoscere e apprezzare fiera dopo fiera.

Utilizziamo cookie tecnici e di profilazione (anche di terze parti) per migliorare la tua esperienza su questo sito. Continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie; in alternativa, leggi l'Informativa Estesa e scopri come disabilitarli.