Cosa e dove
Gola Gioconda un sistema di comunicazione per chi ama, produce, consuma cibo di qualità.

Gola Gioconda con Informacoop

Raccontiamo grandi chef in Toscana E’ un viaggio quello che abbiamo iniziato qualche mese fa in giro per la Toscana. Andiamo a trovare i grandi chef, quelli affermati da sempre e quelli emergenti. Raccontiamo una storia, come sono arrivati fino a lì, cosa offrono ma anche cosa pensano della loro cucina. E raccontiamo anche il luogo dove lavorano, come hanno arredato il loro ristorante, dove comprano gli ingredienti. Qualche ricetta ve la regaleremo ma non è per quello che facciamo tutta questa strada. Sono già stati con noi Gaetano Trovato (Arnolfo a Colle Val d’Elsa), Stefano Pinciarolli (PS a Cerreto Guidi), Massimo Neri (Sciatò a Serravalle Pistoiese), Filippo Saporito (La Leggenda dei Frati a Firenze) e Loretta Fanella ( All’Opèra di San Miniato. Il viaggio continua seguiteci qui, in tv nella trasmissione Informacoop, sul mensile Informatore, sui canali you tube ( di Unicoop Firenze e Sicrea).

Gola social

Cosa possiamo offrirti

Ristorante/wine bar

Iin occasione di grandi manifestazioni possiamo allestire ristoranti e wine bar anche in collaborazione con gli Istituti Alberghieri.

Le opportunità per leggere

Libri da sfogliare, libri da gustare. Per grandi e piccini. E' anche lo spazio dove diamo vita a presentazioni, incontri e degustazioni

Una Bottega piena di colori e sapori

La Bottega si propone di valorizzare, presso un pubblico molto ampio, eccellenze agroalimentari, produzioni artigianali e libri.

Valorizzazione dei prodotti

Nelle nostre manifestazioni incontrerete l’attenzione di tantissima gente e farvi conoscere e apprezzare fiera dopo fiera.

Utilizziamo cookie tecnici e di profilazione (anche di terze parti) per migliorare la tua esperienza su questo sito. Continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie; in alternativa, leggi l'Informativa Estesa e scopri come disabilitarli.